Eventi

Prestazioni di servizio

Parallelamente all'offerta formativa, che include la possibilità di partecipare in qualità di uditori esterni ai seminari ed alle masterclass organizzati durante l’anno accademico, il Conservatorio della Svizzera italiana offre servizio di ricerca di musicisti per varie tipologie di eventi, nonché affitta i propri spazi per manifestazioni private.

È altresì possibile prendere in prestito materiali, come riviste, libri, spartiti, CD e DVD, e richiedere consulenza sulle modalità di ricerca e sul reperimento di dati ed informazioni dalla Biblioteca (v. Regolamento). 

  • L’Ufficio Manifestazioni del Conservatorio della Svizzera italiana offre supporto nella ricerca di musicisti per allietare musicalmente eventi privati, quali conferenze, cerimonie, riunioni aziendali, ecc…

    Per informazioni o per richiedere un'offerta, vi invitiamo a prendere contatto.

     

    Contatto

    Gabriele Gardini

    Responsabile prestazioni di servizio

    manifestazioni@conservatorio.ch

     

  • Gli spazi del Conservatorio della Svizzera italiana, ed in particolare la sua Aula Magna, che può ospitare fino a 220 persone comodamente sedute, possono essere affittati per eventi privati, quali conferenze, riunioni aziendali, ecc., previa disponibilità degli stessi ed autorizzazione da parte della Direzione del CSI.

    Per informazioni e per richiedere un'offerta, vi invitiamo a prendere contatto.

     

    Contatto

    Gabriele Gardini

    Responsabile prestazioni di servizio

    manifestazioni@conservatorio.ch

     

  • La Biblio-Mediateca offre accesso al materiale documentario in essa raccolto e consulenza sulle modalità di ricerca e sul reperimento di dati ed informazioni.
    L’accesso alla Biblioteca ed ai suoi servizi è aperto a tutte le persone residenti in Svizzera.
    La Direzione può estendere l’accesso anche a persone residenti all'estero, dietro presentazione di una richiesta documentata. La richiesta di prestito può avvenire soltanto “in loco”.

     

    Contatto

    Carlo Quirici

    Biblioteca e archivi

    biblioteca@conservatorio.ch