Nuovo prestigioso riconoscimento per il Conservatorio

16.11.11

In occasione della sua assemblea annuale, tenutasi lo scorso sabato 12 novembre a Valencia / Spagna, l’Association européenne des Conservatoires, Académies de Musique et Musikhochschulen AEC ha nominato il vicedirettore della Scuola universitaria di Musica – SUPSI del Conservatorio della Svizzera italiana, Dr. Hubert Eiholzer, alla carica di vice-presidente. L’AEC raggruppa attualmente ca. 270 membri di tutti i continenti, in primis naturalmente le Scuole universitarie ed Università di musica europee piú importanti. Eiholzer, già membro del Council dell’AEC, è stato eletto per tre anni.La nomina sottolinea l’ottimo posizionamento del Conservatorio della Svizzera italiana a livello nazionale ed internazionale ed è prova tangibile del prestigio di cui gode il polo universitario ticinese e luganese anche oltre confine.

Scuole: Generale