Performance and Interpretation

Il Master in Advanced Studies (MAS) in Music Performance and Interpretation è un corso di 2 anni destinato ai musicisti che intendono approfondire la loro conoscenza del repertorio o integrare la loro formazione attraverso lo studio di vari aspetti della prassi esecutiva.

Il Master in Advanced Studies (MAS) Contemporary Music Performance and Interpretation è un corso di 2 anni destinato ai musicisti che intendono approfondire la loro conoscenza del repertorio o integrare la loro formazione attraverso lo studio di vari aspetti della prassi esecutiva del XX e XXI secolo.

Il Certificate of Advanced Studies (CAS) in Orchestral Studies è destinato ai musicisti che intendono approfondire la loro conoscenza del repertorio o integrare la loro precedente formazione attraverso lo studio di vari aspetti della prassi esecutiva relativa al repertorio per orchestra.

Il Certificate of Advanced Studies (CAS) in Contemporary Repertoire Conducting è destinato ai musicisti che intendono studiare la tecnica, la prassi e la teoria della direzione del repertorio del XX e XXI secolo.

Il Certificate of Advanced Studies (CAS) in Concert Improvisation è destinato a quei musicisti di strumentisti a tastiera che intendono perseguire uno sviluppo personale della composizione spontanea, inclusa la performance in concerto.